x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCultura e SocietàContinuano i successi di Luigi Strangis

Continuano i successi di Luigi Strangis

Continua a cavalcare, meritatamente, l’onda del successo Luigi Strangis, il cantautore e polistrumentista lametino vincitore della 21esima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi. Nonostante siano già passati quasi due anni dalla storica vittoria, Luigi continua a riscuotere consensi: cosa non assolutamente scontata visto che, nel corso degli anni, tantissimi suoi colleghi, dopo aver vinto il talent show di Canale 5, non sono riusciti a rispettare l’aspettative, finendo quasi nel dimenticatoio.

Il giovane lametino, aveva annunciato sul finire del 2023, 3 date live “Unplugged”, un tour in versione acustica, ovvero senza amplificatori e senza strumenti elettronici: un’esibizione diversa e che va ad esaltare a pieno le doti dell’artista.

Slide
Slide
Slide

Bene, la vendita dei biglietti delle 3 date (il 20 Maggio al Largo Venue di Roma, il 22 Maggio al Santeria Toscana 31 di Milano e il 25 Maggio al Teatro Grandinetti di Lamezia) sta andando alla grande: nella sua città natale, infatti, è arrivato il sold out, nelle altre 2 manca veramente poco. Ennesima dimostrazione d’affetto da parte dei suoi numerosissimi fans ed ennesima riprova, dunque, di quanto stia facendo bene Luigi, con brani che riescono a coinvolgere emotivamente tutte le fasce d’età.

Giuseppe Notarianni

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE