x

x

martedì, 16 Aprile, 2024
HomeCatanzaroContinuano i controlli della Polizia Locale, scoperti altri quattro furti d'acqua a...

Continuano i controlli della Polizia Locale, scoperti altri quattro furti d’acqua a Catanzaro Lido

Catanzaro – Nell’ambito dei controlli sugli sversamenti fognari abusivi lungo la costa – che ne giorni scorsi hanno portato a numerosi sequestri, operati dal Nucleo di polizia ambientale del Comando dei vigili urbani, diretto dal tenente colonnello Salvatore Tarantino, di concerto con l’Ufficio circondariale marittimo Guardia Costiera Soverato, diretto dal tenente di vascello Leo Spina – nella giornata di ieri sono stati scoperti quattro furti di acqua nel quartiere Lido.

L’attività hanno fatto scattare le denunce dei responsabili alle autorità competenti per furto aggravato di bene pubblico. Il prezioso liquido veniva utilizzato per l’irrigazione di un frutteto di circa 300 metri quadrati, in un altro caso per servizi associati a un’attività produttiva e nell’ultimo per uso domestico.

Slide
Slide
Slide

Dal Comune di Catanzaro evidenziano “Non conosce sosta, dunque, l’attività dell’Amministrazione Comunale per scoprire e sanzionare un reato di significativa gravità se riferita a una città e a un quartiere, in particolare, che soffrono i ben noti problemi di approvvigionamento idrico, soprattutto in questa stagione”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,078FansLike
6,759FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE