x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàConsiglio regionale, respinto il ricorso di Antonello Talerico contro elezione di Michele...

Consiglio regionale, respinto il ricorso di Antonello Talerico contro elezione di Michele Comito

Il Tribunale di Catanzaro, in composizione collegiale ha rigettato il ricorso proposto da Antonello Talerico nei confronti di Michele Comito attuale consigliere regionale eletto nella “Circoscrizione Centro” nella lista di Forza Italia. Talerico che ha presentato il ricorso in qualità di primo dei non eletti dovrà provvedere al pagamento delle spese di lite in favore di Comito.

Al centro del ricorso di Talerico l’ipotesi dell’ineleggibilità di Comito, in virtù del mancato rispetto dei termini per collocazione in aspettativa non retribuita delle funzioni ricoperte nel reparto di Cardiologia dell’ospedale ‘Jazzolino’ di Vibo Valentia e nel dipartimento dell’Emergenza urgenza e accettazione dell’Asp di Vibo.

Slide
Slide
Slide

Per i giudici, invece, Comito ha dimostrato – con documentazione depositata – il rispetto dei termini di legge attraverso la sua nota del 26 agosto 2021, indirizzata all’Asp di Vibo Valentia ed acquisita al protocollo dell’Azienda. Talerico ha già dichiarato che presenterà appello avverso tale sentenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE