x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàConcorrente di Lamezia Terme ad "Avanti un altro" di Paolo Bonolis

Concorrente di Lamezia Terme ad “Avanti un altro” di Paolo Bonolis

Nella puntata andata in onda ieri sera di “Avanti un altro” il programma preserale di Canale5 di Paolo Bonolis ha partecipato una concorrente di Lamezia Terme. Si tratta della 27enne Mary Mete, single e frequenta una scuola di estetica visto che la sua passione è il make-up. La giovanissima è nota anche su youtube poiché protagonista insieme ai Terron’s, di parodie divertenti, tutte in calabrese, tratte da film celebri.

Ecco che inizia poi il quiz per la giovane Mary: 3 risposte esatte le danno modo di pescare il famoso “pidicozzo” con una mano fortuna da 25mila euro; decide però di continuare il gioco e tentare la sorte ma le 2 successive domande sbagliate su 3 le sono state fatali e la lametina abbandona così la partita.

Slide
Slide
Slide

Non è la prima volta che un concorrente calabrese si cimenta nel game show più folle della tv, ormai giunto all’undicesima stagione. Alla giovane Mary auguriamo una buona fortuna per la sua carriera da make-up artist.

Aggiornamento
Questo il puntuale resoconto della puntata di ieri. Questa mattina abbiamo ricevuto una precisazione che riportiamo integralmente: “Ciao…. Sono Mary la ragazza che è stata ad avanti un altro….vi ringrazio per l’articolo… Ma è una puntata registrata un mese prima del covid e che era tra le 50 puntate sospese appunto per la pandemia… Quindi ho 30 anni e dopo 2 anni faccio altro”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE