x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàComunali Catanzaro, Giorgia Meloni a sostegno della candidata FdI: Non ha amici...

Comunali Catanzaro, Giorgia Meloni a sostegno della candidata FdI: Non ha amici degli amici da accontentare

“Tutti conoscono Wanda Ferro a Catanzaro, una persona che non ha padroni, che non ha amici degli amici da accontentare, e io credo che sia esattamente quello che serve in una terra come questa”. Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Catanzaro per sostenere la candidatura a sindaco della parlamentare di FdI, Wanda Ferro: a Catanzaro Fratelli d’Italia corre in autonomia rispetto agli altri alleati del centrodestra.

“Sicuramente – ha esordito Meloni – si poteva lavorare su una candidatura che rappresentasse la compattezza del centrodestra e che riuscisse però anche a rappresentare le idee del centrodestra, che è uno dei problemi che noi poniamo sempre nella coalizione. Dopodiché questo non è stato possibile e a noi pare che, con tutte le difficoltà del caso, i tempi eccetera, partiamo comunque da un vantaggio: tutti – ha aggiunto la leader di Fratelli d’Italia – conoscono Wanda Ferro a Catanzaro, la conoscono come donna, la conoscono come amministratrice, la conoscono come politico, la conoscono come persona che è legata a questa terra e per questo può dare a questa terra le risposte che servono, una persona che non ha padroni, che non ha amici degli amici da accontentare, e io credo che sia esattamente quello che serve in una terra come questa. Confido – ha concluso Meloni – che in una terra di uomini e donne liberi si voglia votare per difendere quella libertà”.

Slide
Slide
Slide

Parlando anche della politica nazionale Meloni ha detto “Nel centrodestra è mancata la volontà di anteporre i bisogni dei cittadini di Catanzaro ai problemi interni alle singole forze politiche”. “E’ mancato – ha aggiunto – il fatto di credere che dare una speranza, un’occasione, un futuro ancora migliore ai cittadini di Catanzaro fosse più importante di garantire le singole correnti all’interno dei singoli partiti, che è una cosa della politica che io non ho mai particolarmente amato. Non penso – ha quindi sostenuto la leader di Fratelli d’Italia – che i cittadini e i destini di una terra come questa, che soffre, che ha bisogno di coraggio, di gettare un po’ il cuore oltre l’ostacolo, possano essere piegati alle beghe. Le beghe mi interessano poco, per cui quando vedo le beghe io cerco di immaginare una alternativa, e poi – ha concluso Meloni – ci diranno i cittadini di Catanzaro cosa ne pensano”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,058FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE