Coltiva marijuana in casa: arrestato 32enne a Vibo Valentia

Vibo valentia arresto
- Advertisement -

E’ stato colto in flagranza di reato mentre coltivava piante di marijuana all’interno della propria abitazione a Vibo Valentia. F.B. 32 anni, è stato tratto in arresto dai Carabinieri che hanno rinvenuto una serra all’interno della propria abitazione.

Il giovane è apparso nervoso e agitato, rassegnandosi solo quando i Carabinieri, dopo aver rinvenuto nella sua abitazione piccoli quantitativi di sostanza stupefacente, già suddivisi in dosi, hanno deciso di estendere le ricerche nel garage, dove il cane a supporto dei carabinieri ha fiutato, abilmente occultata, una serra artigianale, all’interno della quale vi erano svariate piantine di marijuana, alcune delle quali già in fase di fioritura.

Il pm Corrado Caputo ha quindi disposto il sequestro di quanto rinvenuto. Il gip del Tribunale di Vibo Valentia, Francesca Del Vecchio, dopo la convalida dell’arresto, in attesa del processo ha disposto per F.B., nativo di Udine, residente a Roma, ma di fatto domiciliato a Vibo Valentia, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per due volte a settimana.