x

x

sabato, 13 Aprile, 2024
HomeCronacaCirò, utilizzava la casa del vicino per custodire marijuana e un pistola:...

Cirò, utilizzava la casa del vicino per custodire marijuana e un pistola: 20enne arrestato in flagranza

I militari del Comando Compagnia Carabinieri di Cirò Marina (KR) hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ventenne del posto poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente ed una pistola. L’attività condotta dai militari dell’arma a riguardo, consistita in analisi delle informazioni in possesso ed elementi raccolti nel corso di precedenti servizi di polizia, ha visto il suo culmine nella giornata di venerdì quando i carabinieri, nell’effettuare una perquisizione a carico del ventenne, hanno rinvenuto un mazzo di chiavi non corrispondente a quello della serratura dell’abitazione interessata nelle ricerche.

Insospettiti, i militari hanno desunto che l’interessato potesse avere nella propria disponibilità un altro vano, così, una volta individuata la giusta serratura, hanno fatto ingresso in un appartamento limitrofo rinvenendo un vero e proprio “Market” della droga. All’interno infatti sono state trovate numerose dosi di marijuana, già confezionate, materiale per la lavorazione e l’imballaggio di sostanza stupefacente, scarti di produzione di Canapa Indica ed una pistola 98FS, con relativo serbatoio e munizionamento, avente matricola abrasa, pertanto non identificabile.

Slide
Slide
Slide

Per questi motivi, per il ventenne sono scattate le manette con conseguenti arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria competente.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,084FansLike
6,745FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE