x

x

martedì, 21 Maggio, 2024
HomeCronacaCirò Marina, due lavoratori senza regolare contratto: sanzionano titolare di esercizio commerciale

Cirò Marina, due lavoratori senza regolare contratto: sanzionano titolare di esercizio commerciale

I Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina (KR), nelle scorse ore, congiuntamente alle altre Forze di Polizia del capoluogo, sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio e di prevenzione della criminalità, nonché del contrasto del lavoro nero e sommerso.

Il servizio, svolto nel territorio di Cirò Marina con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Crotone e della Stazione Carabinieri Forestale di Cirò, ha consentito, tra l’altro, di accertare, presso un esercizio commerciale del centro cittadino, la presenza di due lavoratori sprovvisti di regolare contratto, la mancanza della sorveglianza sanitaria e la mancanza di autorizzazione all’utilizzo di un impianto di videosorveglianza.

Slide
Slide
Slide

Sono stati sequestrati, ancora, due chili e mezzo circa di buste in plastica non a norma. Il titolare dell’esercizio, che è stato provvisoriamente chiuso, è stato sanzionato con ammende per un totale di oltre 42.000 euro, ed è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Crotone.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE