x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCalabriaCinema, iniziate in Calabria le riprese del film "Una Femmina" diretto da...

Cinema, iniziate in Calabria le riprese del film “Una Femmina” diretto da Francesco Costabile

Primi ciak in Calabria per il  film “Una femmina”, regia di Francesco Costabile, liberamente ispirato all’acclamato libro Fimmine Ribelli di Lirio Abbate. Il soggetto è firmato dallo stesso giornalista e autore di numerose inchieste insieme a Edoardo De Angelis.

Nel cast Lina Siciliano, Fabrizio Ferracane, Annamaria De Luca, Simona Malato, Luca Massaro, Mario Russo, Vincenzo De Rosa e con la partecipazione straordinaria di Pina Turco. Le riprese hanno una durata di 5 settimane. La sceneggiatura è di Lirio Abbate, Serena Brugono, Adriano Chiarelli e Francesco Costabile.

Slide
Slide
Slide

Rosa (Lina Siciliano) è una ragazza inquieta e ribelle che vive con sua nonna e suo zio in un paese della Calabria, tra monti e fiumare secche. L’approdo alla vita adulta per Rosa significa tradire la sua famiglia e cercare la propria vendetta di sangue. E quando questa famiglia è la ‘Ndrangheta ogni passo può essere fatale.

Il film è prodotto da Attilio De Razza e Pierpaolo Verga, una produzione Tramp Limited e O’Groove in collaborazione e distribuito nelle sale da Medusa Film.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,058FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE