x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàCinema: domani Richard Gere alla Cittadella della Regione Calabria

Cinema: domani Richard Gere alla Cittadella della Regione Calabria

Domani, venerdì 5 agosto, alle ore 12:00 presso la Cittadella Regionale di Catanzaro, si terrà una speciale conferenza stampa alla presenza della star del cinema Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival.

Ad accoglierlo saranno la vice presidente della Giunta regionale della Calabria, Giusi Princi, il Commissario della Calabria Film Commission, Anton Giulio Grande, l’assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso, il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, e l’ideatore e direttore artistico del Festival, Gianvito Casadonte.

Slide
Slide
Slide

L’attore americano sarà uno degli ospiti del Magna Græcia Film Festival, nato nel 2004 da un’idea dei fratelli Alessandro e Gianvito Casadonte. E’ una manifestazione di notevole interesse culturale e artistico dedicata esclusivamente alle opere prime e seconde e si pone l’obiettivo di valorizzare il cinema d’autore e il giovane cinema italiano e internazionale. I film selezionati sono opere di qualità che spesso trovano difficoltà nei normali circuiti di distribuzione e trattano tematiche di grande rilevanza sociale , argomenti attuali e particolarmente sensibili.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE