x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeTOP NEWSRagazza di 17 anni cade in acqua mentre fa rafting nel fiume...

Ragazza di 17 anni cade in acqua mentre fa rafting nel fiume Lao: in corso ricerche frenetiche anche con elicottero

Una ragazza di 17anni, della quale non sono state rese note le generalità, è scomparsa, nel pomeriggio, mentre era insieme ad un gruppo di 40 escursionisti, tra i 16 e i 17 anni lungo il fiume Lao, nei pressi delle grotte del Romito, nel comune di Papasidero in provincia di Cosenza. La giovane fa parte di una scolaresca della provincia di Reggio Calabria

Al momento sono frammentarie le informazioni arrivate ma pare che durante la discesa nel tratto alto del corso d’acqua che va da Laino Borgo a Mormanno, la giovane sia caduta in acqua mentre faceva rafting insieme ad un gruppo di amici. La giovane é caduta dal gommone sul quale si trovava a causa delle acque ingrossate del fiume. Altri tre ragazzi, finiti in acqua anche loro, sono stati recuperati.

Slide
Slide
Slide

Sul posto stanno operando alacremente il Soccorso Alpino Regionale insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Presenti anche i sanitari del 118. Arrivato sul posto anche l’elicottero dell’Aeronautica Militare dell’84° CSAR di Gioia del Colle con a bordo un Tecnico di Elisoccorso.
(In aggiornamento)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE