x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaCaulonia: arrestato 45enne per furto d'auto

Caulonia: arrestato 45enne per furto d’auto

Nelle scorse ore i carabinieri di Roccella Jonica hanno arrestato un 45enne di Rosarno, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, per furto d’auto e per aver opposto loro resistenza, dandosi alla fuga alla guida di una Punto bianca, sfrecciando a folle velocità per le strade di Caulonia Marina.

L’uomo è stato notato dalle forze dell’ordine aggirarsi in atteggiamento sospetto lungo il lungomare di Roccella Jonica e all’atto di essere sottoposto a controllo, ha eluso l’alt intimatogli, guidando a velocità incosciente sulla SS 106, fino a giungere nel vicino centro abitato di Caulonia Marina, dove è stato bloccato dai militari, non prima però di aver tentato la fuga prima in macchina e poi a piedi disfacendosi di un’autoradio, restituita successivamente al legittimo proprietario, risultata essere oggetto di furto su autovettura, effettuato nello stesso pomeriggio presso il comune di Siderno.

Slide
Slide
Slide

All’arrestato è stata anche ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, poiché, per non farsi mancare nulla, risultato positivo all’alcoltest. In attesa di udienza di convalida, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE