venerdì, 27 Gennaio, 2023
HomeCronacaCaulonia: arrestato 45enne per furto d'auto

Caulonia: arrestato 45enne per furto d’auto

Nelle scorse ore i carabinieri di Roccella Jonica hanno arrestato un 45enne di Rosarno, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, per furto d’auto e per aver opposto loro resistenza, dandosi alla fuga alla guida di una Punto bianca, sfrecciando a folle velocità per le strade di Caulonia Marina.

L’uomo è stato notato dalle forze dell’ordine aggirarsi in atteggiamento sospetto lungo il lungomare di Roccella Jonica e all’atto di essere sottoposto a controllo, ha eluso l’alt intimatogli, guidando a velocità incosciente sulla SS 106, fino a giungere nel vicino centro abitato di Caulonia Marina, dove è stato bloccato dai militari, non prima però di aver tentato la fuga prima in macchina e poi a piedi disfacendosi di un’autoradio, restituita successivamente al legittimo proprietario, risultata essere oggetto di furto su autovettura, effettuato nello stesso pomeriggio presso il comune di Siderno.

Slide
Slide
Slide
Ama Calabria Gennaio

All’arrestato è stata anche ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, poiché, per non farsi mancare nulla, risultato positivo all’alcoltest. In attesa di udienza di convalida, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,256FansLike
6,157FollowersFollow
389FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE