x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàCatanzaro, visita della Guardia di Finanza ai piccoli pazienti di Oncologia pediatrica...

Catanzaro, visita della Guardia di Finanza ai piccoli pazienti di Oncologia pediatrica del “Pugliese”

Nella mattinata odierna, nell’ambito delle più ampie iniziative di solidarietà sociale promosse dal Comando Provinciale della Guardia di finanza di Catanzaro, una rappresentanza del Comando si è recata, unitamente al Comandante Provinciale, Generale di Brigata Domenico Grimaldi, presso il Reparto di Ematologia e Oncologia pediatrica dell’Ospedale “Pugliese – Ciaccio” di Catanzaro.

Accolto dalla Direttrice del Reparto, Dott.ssa Maria Concetta Galati, il Comandante delle Fiamme Gialle ha manifestato a tutto il personale del Reparto solidarietà e gratitudine per il lavoro svolto e l’umana sensibilità che quotidianamente rivolgono ai piccoli pazienti. Durante il breve ma intenso incontro, sono stati donati ai bambini ricoverati nella struttura regali e gadget del Corpo che hanno allietato la loro mattinata.

Slide
Slide
Slide

Il Generale Grimaldi lasciando il Reparto ha dichiarato: “un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Galati e al suo staff per il proprio prezioso e apprezzato contributo nel donare una speranza ai suoi piccoli pazienti. La Guardia di Finanza ha voluto oggi regalare un sorriso ai bambini in difficoltà”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE