x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaCatanzaro, scoperto un kg di marijuana in appartamento in via Daniele

Catanzaro, scoperto un kg di marijuana in appartamento in via Daniele

Catanzaro – Due uomini, M.B., di 26 anni e G.G., di 32 anni, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti dai carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria.
Oltre ai due soggetti arrestati, entrambi già noti alle forze dell’ordine, l’operazione ha permesso anche di denunciare a piede libero, per lo stesso reato, I.P., di 29 anni.
In particolare, i carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, avevano visto un noto tossicodipendente della zona di Santa Maria in autovettura mentre viaggiava a velocità sostenuta verso il centro di Catanzaro. Seguito dai carabinieri, il giovane, è stato visto incontrarsi con M.B., dal quale aveva ricevuto una dose di marijuana. I due sono stati immediatamente bloccati.
A questo punto, i carabinieri di Catanzaro Santa Maria hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dalla quale era uscito lo spacciatore e al cui interno erano presenti le altre due persone coinvolte. La perquisizione dell’abitazione in via Daniele, in uso a G.G., ha permesso di rinvenire poco più di un chilogrammo di marijuana, circa 4 grammi di cocaina, tre piantine di cannabis, varia sostanza da taglio e 30 euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Per i due è scattato l’arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE