x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàCatanzaro: Richard Gere ospite al Magna Graecia Film Festival

Catanzaro: Richard Gere ospite al Magna Graecia Film Festival

Ospite d’eccezione al Magna Graecia Film Festival: annunciata la presenza di Richard Gere durante questa 19esima edizione del Festival, che si terrà a Catanzaro dal 30 luglio al 6 agosto 2022. L’attore, uno dei più famosi di Hollywood, sarà premiato con la Colonna d’Oro alla Carriera, premio come di consueto realizzato da Michele Affidato.

Il Magna Graecia Film Festival si svilupperà in otto giorni di proiezioni e incontri con anteprime nazionali e internazionali, masterclass d’eccezione, performance musicali e tanti ospiti. Il Magna Graecia Film Festival aderisce anche alla rete dei festival sostenibili e plastic free per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della tutela dell’ambiente, sposando la campagna promossa da Agis e Italiafestival.

Slide
Slide
Slide

Gere, invece, sarà protagonista di una masterclass con il pubblico e saranno proiettati in suo onore “Ufficiale e Gentiluomo” e “Pretty Woman”. Per l’attore Hollywoodiano una carriera all’insegna di successi e di film di qualità. Il debutto negli anni Settanta in un ruolo secondario nel film “In cerca di Mr. Goodbar” e un ruolo da protagonista ne “I giorni del cielo di Terrence Malik”. Nel 1980 la ribalta internazionale, grazie al ruolo da protagonista nel film American Gigolò, con il quale si consacra come nuovo sex symbol degli anni Ottanta. Tra i diversi film interpretati anche “Chicago”, grazie al quale vinse il Golden Globe per il Miglior Attore in un Film Commedia o Musicale e uno Screen Actors Guild Award come parte del Miglior Cast.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE