x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCatanzaroCatanzaro, la polizia mette al setaccio il quartiere di viale Isonzo: trovate...

Catanzaro, la polizia mette al setaccio il quartiere di viale Isonzo: trovate armi, munizioni e droga

Nell’ambito del progetto denominato “Focus ‘Ndrangheta” e dei relativi controlli disposti a Catanzaro dalla Questura, nelle scorse ore, personale del Commissariato di P.S. di Catanzaro Lido, coadiuvato da quello del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia e da una unità cinofila, ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio mirato anche alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel quartiere di viale Isonzo, procedendo ad un accurato controllo degli stabili ubicati.

In uno degli appartamenti abbandonati di un palazzo, il cane antidroga, con non poca difficoltà, sotto circa un metro di cumuli di spazzatura, fiutava la presenza di sostanza stupefacente. I poliziotti, scavando tra le buste dell’immondizia, rinvenivano un borsello di stoffa ed un barattolo di vetro contenente circa 400 grammi di hashish, 85 grammi circa di marijuana e 40 grammi circa di cocaina nonché 3 bilancini di precisione, che venivano posti sotto sequestro.

Slide
Slide
Slide

Inoltre, sul tetto di altro stabile, occultato dietro un muretto, veniva rinvenuta una scatola contenente 145 cartucce per fucile calibro 20.
Si riportano i dati conseguiti dalla Polizia di Stato in questa provincia, nell’ambito del progetto “Focus ‘Ndrangheta”, in questo mese di novembre:
– Persone controllate nr. 2074
– Veicoli controllati nr. 1205
– Perquisizioni nr. 11
– Sequestro di nr. 145 cartucce per fucile calibro 20
– Sequestri di sostanze stupefacenti così suddivise:
• 390,54 grammi di hashish
• 107,08 grammi di marijuana
• 37,19 grammi di cocaina
• 3 bilancini di precisione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE