Un incendio è divampato in un’abitazione situata al quinto piano di uno stabile in Viale Isonzo a Catanzaro. Il rogo ha interessato il locale cucina, a seguito di una sfiammata riconducibile a una fuga di gas. All’interno dell’appartamento si trovavano il proprietario dell’abitazione, la moglie e la figlia, solo il proprietario ha riportato ustioni.
I tre occupanti, messisi in sicurezza sul balcone dell’abitazione, sono stati raggiunti dai Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale e distaccamento di Sellia Marina, accompagnati in zona sicura ed affidati alle cure del personale sanitario del SUEM 118.
I Vigilfuoco hanno operato con il supporto di un’autobotte per il rifornimento idrico e di un’autoscala. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per gli adempimenti di competenza. Non si registrano danni alla struttura.

















