x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàCatanzaro, fioccano le dimissioni: Via pure Celia, Guerriero, Fiorita e Bosco

Catanzaro, fioccano le dimissioni: Via pure Celia, Guerriero, Fiorita e Bosco

Catanzaro – Come annucniato nella giornata di ieri, con annesso invito rivolto ai collegi, anche il consigliere comunale Fabio Celia assieme a Roberto Guerriero, entrambi di minoranza, hanno rassegnato le dimissioni dal Comune di Catanzaro.
Stesso provvedimento è stato preso e formalizzato anche da altri due consiglieri di minoranza Nicola Fiorita e Gianmichele Bosco. (nella foto)
Attraverso un post su Facebook Nicola Fiorita dichiara: In questi 2 anni e mezzo abbiamo rappresentato un pezzo di città che non si arrende e abbiamo cercato di costruire un nuovo modo di fare politica: dal basso e con la gente. Abbiamo condotto grandi battaglie, abbiamo impedito degli scempi, abbiamo avanzato molte proposte. Non è ancora tempo di bilanci, ma abbiamo svolto il nostro ruolo fino all’ultimo. Ieri, prima di comunicare le nostre dimissioni, insieme a Gianmichele Bosco abbiamo protocollato due documenti. Il penultimo atto della nostra attività è stata la proposta di concedere la cittadinanza onoraria a Liliana Segre’.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE