x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàCatanzaro, entro aprile Anas collocherà nuove barriere anti scavalco sul viadotto 'Bisantis'

Catanzaro, entro aprile Anas collocherà nuove barriere anti scavalco sul viadotto ‘Bisantis’

Catanzaro – Raccogliendo le numerose sollecitazioni giunte da parte della cittadinanza, il sindaco Nicola Fiorita- si legge in una nota – ” ha avuto questa mattina un lungo colloquio con la direzione regionale dell’Anas, a proposito delle condizioni di sicurezza per chi percorre a piedi il viadotto “Bisantis”.

L’Azienda ha dato al primo cittadino assicurazione che entro la fine del mese prossimo, nell’ambito dei lavori che attualmente stanno interessando l’infrastruttura, sarà predisposta la collocazione di nuove barriere anti scavalco, che raggiungeranno i tre metri di altezza e nella parte superiore avranno il risvolto verso l’interno”.

Slide
Slide
Slide

“Sarà, questa, una soluzione comunque provvisoria, anche se necessaria nell’immediato. L’Anas, infatti, in vista della conclusione del complesso intervento di adeguamento anti sismico, progetterà delle apposite barriere che, fatte salve le esigenze di sicurezza e le relative caratteristiche, tengano anche conto dell’aspetto estetico, irrinunciabile visto che si tratta del principale ingresso alla Città Capoluogo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE