x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCalabriaCatanzaro, dipendenti Terme Luigiane invadono pacificamente ingresso Cittadella

Catanzaro, dipendenti Terme Luigiane invadono pacificamente ingresso Cittadella

Nuovo capitolo nella vertenza che vede coinvolti i lavoratori delle Terme Luigiane. Un gruppo di dipendenti dello stabilimento termale ha attuato un’occupazione pacifica e stanno stazionando nell’ingresso della Cittadella regionale di Catanzaro.

Le maestranze, che stamane avevano indetto una manifestazione per chiedere ancora una volta lo sblocco della vertenza che mette a rischio la ripresa delle attivitĆ  dello stabilimento termale di Guardia Piemontese, sono entrati all’interno dell’edificio e hanno manifestato la volontĆ  di rimanervi, dicono, fino a quando non otterranno risposte dalla Regione.

Slide
Slide
Slide

Al presidente ff Nino SpirlƬ, i lavoratori chiedono di firmare il provvedimento per un nuovo affidamento necessario a superare il conflitto in atto tra i Comuni di Guardia Piemontese e Acquappesa proprietari delle acque termali da una parte e la societĆ  di gestione Sateca proprietaria delle strutture dall’altra.

Allo stato, malgrado la stagione termale sia giĆ  iniziata, gli stabilimenti che, annualmente, forniscono fino a 500 mila trattamenti sono fermi e i lavoratori privi di occupazione.

Fonte e foto (ANSA)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE