x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCatanzaroCatanzaro, cucciolo di pastore maremmano cade dal quarto piano e finisce su...

Catanzaro, cucciolo di pastore maremmano cade dal quarto piano e finisce su ballatoio: Salvato dai Vigili del fuoco

Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, sede centrale, è intervenuta nel primo pomeriggio in viale Tommaso Campanella, nel comune di Catanzaro per il salvataggio di un animale.

Il malcapitato, un cucciolo di Pastore Maremmano, che sporgendosi dal balcone dell’abitazione dei suoi proprietari, sita al quarto piano, precipitava finendo su di un ballatoio, situato all’altezza del primo piano lungo il perimetro esterno dello stabile. Tempestiva l’opera di soccorso dei vigili del fuoco allertati dalla segnalazione pervenuta in Sala Operativa dagli stessi proprietari.

Slide
Slide
Slide

I soccorritori, attraverso una finestra posizionata nel pianerottolo del vano scala, accedevano sul ballatoio raggiungendo il piccolo animale che, seppur con evidenti traumi alle zampe, era ancora vivo. Il cagnolino veniva pertanto immobilizzato, recuperato ed affidato ai legittimi proprietari che provvedevano nell’immediato a trasportare il cucciolo presso una clinica veterinaria del capoluogo. Le operazioni di soccorso coordinate dal Capo squadra Francesco Ferragina.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE