x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCatanzaroCatanzaro: corto circuito, autocarrozzeria in fiamme

Catanzaro: corto circuito, autocarrozzeria in fiamme

Catanzaro – E’ stato il corto circuito dell’impianto elettrico di un motociclo la probabile causa dell’incendio di un’autocarrozzeria di Catanzaro.

Le squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro sede centrale sono intervenute alle ore 22.45 circa in via Candela nel quartiere Gagliano zona nord-ovest della città, dopo la segnalazione pervenuta alla Sala Operativa 115 da alcuni abitanti della zona, allarmati dal fumo che fuoriusciva dalla saracinesca d’ingresso.
All’interno del locale quattro autovetture e uno scooter.

Slide
Slide
Slide

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con tre mezzi, è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi dell’incendio all’interno della struttura e alle abitazioni limitrofe nonché alla messa in sicurezza del sito.
Da sopralluogo effettuato da personale dei Vigili del Fuoco, al termine delle operazioni di spegnimento, si riscontrava che ad innescare il rogo sarebbe stato un probabile malfunzionamento dell’impianto elettrico dello Scooter andato completamente distrutto.

Le fiamme hanno altresì danneggiato parzialmente due delle quattro vetture presenti all’interno, una Mercedes ed una Fiat Punto.
Logico l’annerimento delle pareti a causa del fumo denso originatosi dalla combustione.
Non risultano danni alle persone né alla struttura.
Sul posto il proprietario dell’attività e la Polizia di Stato per gli adempimenti di competenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,707FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE