x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeAttualitàCatanzaro, Comune decide pulizia straordinaria grandi aree verdi

Catanzaro, Comune decide pulizia straordinaria grandi aree verdi

Il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo ha presieduto una riunione operativa attraverso la quale programmare un’azione rafforzata di pulizia delle grandi aree verdi e di diserbo stradale.

 

Slide
Slide
Slide

Le operazioni partiranno all’incirca a metà della prossima settimana, dopo la predisposizione di un apposito crono-programma da parte del settore Igiene ambientale.

La pianificazione di Palazzo De Nobili garantirà un grande sforzo e massima attenzione alle più ampie e frequentate zone verdi della città: il lungomare dei quartieri Lido e Giovino, con un numero maggiore di operatori Sieco, piazza Matteotti e tutti gli altri parchi e ville.

Non sarà comunque trascurato il diserbo dei cigli stradali, già cominciato e che interessa, progressivamente, tutte le vie di competenza comunale del capoluogo.

L’incontro ha inoltre messo in preventivo il rafforzamento del servizio di pulizia nei quattro cimiteri catanzaresi, da attuare nelle prossime settimane.

Alla riunione presieduta da Abramo hanno partecipato l’assessore all’Ambiente Domenico Cavallaro, la dirigente Simona Provenzano e i funzionari del settore Igiene del Comune, rappresentanti della Sieco e della Catanzaro servizi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE