x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeAttualitàCatanzaro, Capodanno in piazza Prefettura con il noto rapper italiano Bresh

Catanzaro, Capodanno in piazza Prefettura con il noto rapper italiano Bresh

Anche a Catanzaro è tutto pronto per un felice e coinvolgente “Capodanno sul corso”. Sono stati tanti i grandi artisti che nell’ultimo ventennio hanno reso speciale la notte di San Silvestro del Capoluogo di Regione e anche quest’anno, grazie all’Amministrazione Comunale, alla Camera di Commercio e soprattutto a tanti partner privati, musica, divertimento ed emozioni saranno gli ingredienti che i catanzaresi e gli ospiti della città troveranno in piazza Prefettura e lungo corso Mazzini. Ancor prima dello scoccare della mezzanotte, dalle ore 23:00 in poi, il cuore del centro storico si colorerà con le luci di scena e la musica di artisti emergenti che accompagneranno cittadini e turisti a brindare insieme al nuovo anno tra canti e balli.

A presentare e scandire i momenti della festa di Capodanno saranno Walter Pizzulli, una delle voci più note del panorama radiofonico italiano e mattatore di M2O con il suo Morning Show, e la catanzarese Raffaella Capria. Sul palco si alterneranno Valeria Piccirillo che, grazie alla magia del suo violino, proporrà al pubblico brani famosi rivisitati in chiave moderna. Nome di punta della serata sarà il celebre rapper italiano Bresh. Angelina Jolie, Guasto d’amore, Parafulmini, Altamente mia e Nightmares sono alcuni dei più celebri brani del cantautore genovese. Molto amato dai giovanissimi, Bresh inizierà la sua esibizione sul palco di piazza Prefettura subito dopo la mezzanotte per un concerto che si preannuncia coinvolgente e partecipato. A seguire e fino alle luci dell’alba Carlo Napoli, nome celebre dei più importanti locali e club “IN” d’Italia e la musica da discoteca di DJ Funky. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare i canali social di “Capodanno sul corso”.

Slide
Slide
Slide

Attivi nella notte del 31 dicembre il parcheggio Musofalo con servizio navette e il parcheggio Piè Sala con la funicolare. Al fine di consentire l’allestimento e lo svolgimento degli spettacoli di Capodanno la Polizia locale ha emesso un’apposita ordinanza con le seguenti disposizioni:
Divieto di sosta con zona rimozione in Piazza Rossi (Prefettura) dalle ore 06 di sabato 30 dicembre fino a giorno 2 gennaio, al fine di permettere il montaggio e lo smontaggio del palco; istituzione dell’area pedonale nel tratto di Corso Mazzini compreso tra Piazza Garibaldi (San Giovanni) e Piazza Grimaldi, dalle 19.00 di domenica 31 dicembre e sino al termine degli eventi.
Per facilitare l’accesso al centro storico nella notte del 31 dicembre, sarà possibile usufruire dalle 23.30 fino alle 6 sia del parcheggio Musofalo con servizio navette, che del parcheggio Piè Sala con la funicolare.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE