x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCatanzaroCatanzaro, beccato in casa con cocaina ed eroina: Arrestato pregiudicato 63enne nel...

Catanzaro, beccato in casa con cocaina ed eroina: Arrestato pregiudicato 63enne nel quartiere ‘Aranceto’

Nelle scorse ore equipaggi della Squadra Volante della Questura di Catanzaro, nel corso di controlli eseguiti nel quartiere Aranceto, hanno tratto in arresto il sessantatreenne A.G., pregiudicato, residente nel citato quartiere, perché a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 220 grammi di cocaina e 165 grammi di eroina.

L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, allo stato puro e non ancora tagliata per lo spaccio al dettaglio, era custodita all’interno di calze e suddivisa in più involucri, pronti per il taglio ed il successivo confezionamento al minuto. La sostanza stupefacente era custodita all’interno di un materasso e rinvenuta dagli Agenti dopo che gli stessi, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno proceduto ad eseguire un controllo sullo stesso e quindi la perquisizione presso il suo domicilio.

Slide
Slide
Slide

La sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si terrà nella giornata di domani.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,769FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE