Nella notte del 25 febbraio i militari del NOR di Catanzaro, coadiuvati dalla Stazione di Catanzaro Principale, traevano in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente B.F. di 30 anni, B.C. di 23 anni, G.F. di 47 anni, B.A. di 41 anni38 anni, tutti con precedenti penali e di polizia provenienti dalla zona sud della città.

A seguito della perquisizione veicolare veniva trovato all’interno di una delle due autovetture un involucro contenente circa 310 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, ancora in pietra e pronta per essere frazionata. Lo stupefacente, verosimilmente destinato al mercato locale, avrebbe fruttato, al dettaglio, quasi 10.000 euro.
Al termine delle attività il B.R. e il B.A. venivano tradotti al Carcere di Catanzaro-Siano mentre il B.F., il B.C. e il G.F. venivano sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di convalida. B.F., conducente di una delle autovetture, risultato anche privo di patente perché revocata da tempo. E’ stato deferito in stato di libertà anche per questo reato.
Catanzaro, beccati con l’eroina in auto: carabinieri arrestano cinque persone
ULTIME NOTIZIE
Escono dal coma i due giovanissimi rimasti feriti nel tragico incidente...
Finalmente la notizia che tutti aspettavano: sono usciti dal coma i due ragazzi...











