x

x

lunedƬ, 29 Aprile, 2024
HomeCatanzaroCatanzaro: auto finisce in un burrone di oltre 100 metri

Catanzaro: auto finisce in un burrone di oltre 100 metri

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, sono impegnate dalle 07.30 di questa mattina per un incidente stradale in via Ferdinando Galiani, nella Pineta di Siano, zona est di Catanzaro. Il sinitro riguarda una vettura Ford Fiesta che, per cause in corso di accertamento, ĆØ finita in un burrone di oltre 100m: a bordo era presente solo ilĀ  conducente politraumatizzato ma vivo.

Il Personale vigilfuoco, con tecniche ed attrezzature Speleo Alpino, si ĆØ calato nella scarpata raggiungendo il malcapitato: lo stesso poi ĆØ stato prontamente immobilizzato su barella, recuperato, affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e per il successivo trasferimento presso struttura ospedaliera.

Slide
Slide
Slide

Sul posto sono presenti anche la Polizia di Stato e la Polizia Locale per gli adempimenti di competenza. Al momento, con ausilio della AutogrĆ¹ VVF giunta dalla sede centrale, si sta operando per il recupero e la messa in sicurezza della vettura. A coordinare le operazioni di soccorso il CS Ferragina Francesco.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE