x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Catanzaro: 9 misure cautelari per minacce, lesioni personali e atti persecutori contro...

VIDEO-Catanzaro: 9 misure cautelari per minacce, lesioni personali e atti persecutori contro donna

Nella mattinata odierna, i carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali emessa dal Gip di Catanzaro, su richiesta della locale Procura, nei confronti di 9 persone (di cui una destinataria della misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e 8 della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi dalla stessa frequentati) per i reati di atti persecutori, minacce e lesioni personali aggravati.

Il provvedimento è scaturito dalla denuncia di una donna, vittima di reiterati comportamenti violenti, tra cui minacce, percosse e pedinamenti, da parte dell’ex fidanzato, che non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale.

Slide
Slide
Slide

Le condotte vessatorie si sarebbero aggravate a seguito dello stato di gravidanza della donna, da ultimo aggredita sotto la propria abitazione da parte proprio dell’ex fidanzato e dei di lui parenti, bloccati dall’intervento tempestivo dei Carabinieri. Il procedimento penale è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE