x

x

martedì, 25 Giugno, 2024
HomeCalabriaCastrovillari, non ce l'ha fatta Carmine De Angelis: deceduto in ospedale a...

Castrovillari, non ce l’ha fatta Carmine De Angelis: deceduto in ospedale a Cosenza

Un uomo di 68 anni, Carmine De Angelis, docente in pensione è deceduto questa mattina nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dove era stato ricoverato nella serata di ieri dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada in via XX Settembre, a Castrovillari. Dopo il violento impatto, De Angelis è stato subito soccorso da alcuni passanti che hanno allertato i sanitari del 118 che, considerate le sue gravi condizioni, lo hanno trasferito d’urgenza nel nosocomio bruzio. Sulla tragedia indagano i carabinieri.

Alla guida dell’auto che ha investito l’ex docente c’era un uomo di 38 anni in possesso di una patente speciale che si è fermato. Secondo quanto si è potuto apprendere il conducente della vettura sarebbe stato sottoposto a controlli sull’uso di alcol e droga con esiti negativi.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

La vittima, prima di andare in pensione, ha svolto la sua attività di docente nel liceo scientifico “Enrico Mattei” di Castrovillari. Numerosi i messaggi di sgomento e cordoglio. La vittima era molto conosciuto. Sui social in molti ne hanno tracciato un ricordo

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE