x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaCasolare adibito a stabilimento per la lavorazione della canapa: 4 arresti

Casolare adibito a stabilimento per la lavorazione della canapa: 4 arresti

I Carabinieri del N.i.p.a.a.f. (Nucleo di Polizia ambientale agroalimentare forestale) di Reggio Calabria e della Tenenza di Rosarno, hanno colto in flagranza di reato un 29enne di Taurianova, sorpreso in una zona rurale del Comune di Rosarno, alla guida di un furgone risultato carico di Canapa indiana.

Nell’ambito degli stessi controlli congiunti, è stato individuato nel comune di Candidoni un casolare adibito a stabilimento per la lavorazione della canapa, con tutte le attrezzature necessarie per selezionare, essiccare e confezionare “l’erba”.

Slide
Slide
Slide

Gli appostamenti posti in essere dai militari dell’Arma nei pressi del casolare, ubicato all’interno di un podere recintato e chiuso da un cancello, hanno permesso l’arresto in flagranza di reato di tre persone, tutti di Rosarno, accusati di essere gli “operai” adibiti alla lavorazione della marijuana rinvenuta all’interno, stimata in circa 70 kg. L’intero casolare è stato posto sotto sequestro mentre i tre, il cui arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti in carcere.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE