x

x

venerdƬ, 26 Aprile, 2024
HomeCosenzaCamigliatello, rubato verricello da traino da mezzo del Soccorso alpino. Al via...

Camigliatello, rubato verricello da traino da mezzo del Soccorso alpino. Al via donazioni

Camigliatello Silano (CS) – “Amara sorpresa e immenso dispiacere” vengono espressi dal Soccorso Alpino e Speleologico della Calabria “che viene colpito profondamente – si afferma in un comunicato – da un gravissimo ed irrispettoso atto di inciviltĆ : il furto di un verricello da traino installato nell’automezzo della stazione Sila Camigliatello”.
“Come si puĆ² privare un mezzo di soccorso di un bene tanto prezioso? Un bene acquistato – si aggiunge nella nota – con il frutto di tanti sacrifici da parte di volontari del soccorso alpino che operano per la salvaguardia della vita umana 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, anche a rischio della propria vita; di volontari che si occupano di soccorrere gli infortunati nel territorio montano, nelle grotte e nelle zone impervie ed ostili del territorio regionale e nazionale. Tutti i tecnici e gli operatori del Soccorso alpino regionale, che condannano duramente quest’atto, hanno espresso profondo sdegno e grande indignazione per il furto avvenuto. Un gesto incomprensibile, un’offesa profonda che ha colpito un’associazione di volontariato”.
Inatnto si ĆØ appreso che unitamente alla Direzione Regionale si ĆØ deciso di accogliere le offerte di aiuto e quindi chi volesse dare il suo contributo in maniera assolutamente libera potrĆ , cliccando su questo link: https://www.sasc.it/donazioni-al-Soccorso-Alpino…, accedere alla sezione DONAZIONI dove potrĆ  dare il suo contributo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,783FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE