x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeSportCalcio serie B, un caparbio Cosenza acciuffa con merito il pari all'ultimo...

Calcio serie B, un caparbio Cosenza acciuffa con merito il pari all’ultimo minuto

Ferrara – Il Cosenza acciuffa un prezioso pari praticamente nell’ultima azione di gioco al “Paolo Mazza” di Ferrara. Al 94′, infatti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Baez trova solissimo Tiritiello che di piatto colpisce a botta sicura superando Berisha e rendendo inutile il tentativo sulla linea di Valoti. Al 48′ i padroni di casa della Spal erano andati in vantaggio sempre su angolo di Salvatore Esposito e colpo di testa vincente di Salamon a superare Falcone.

Le cronache riferiscono di una Spal troppo rinunciataria dopo essersi trovata in vantaggio mentre, di contro, un caparbio Cosenza insiste a provarci soprattutto con dei tiri da fuori di Sciaudone. Grandi rimpianti per i ferraresi che avrebbero potuto gestire sicuramente meglio il match e capitalizzare meglio alcuni occasioni in contropiede. All’88’ provvidenziale una deviazione di Bittante su un tiro a botta sicura di Dickmann.
Entrambe le formazioni venivano da un pareggio a reti inviolate e si ritrovano sempre a braccetto con due punti e con un goal fatto e subito a testa proseguono la marcia.
I padroni di casa della Spal guidati da Pasquale Marino sono scesi in campo con un 4-3-1-2: Berisha; Dickmann, Salamon, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Salvatore Esposito, Valoti; Missiroli; Paloschi, Sebastiano Esposito.
I calabresi di mister Roberto Occhiuzzi hanno risposto con un 3-4-1-2: Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Carretta; Baez, Bahlouli.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,058FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE