x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeLamezia TermeCalcio, presentato staff tecnico e nuovo logo del "FC Lamezia Terme"

Calcio, presentato staff tecnico e nuovo logo del “FC Lamezia Terme”

Lamezia Terme – Come annunciato la scorsa settimana dal presidente Felice Saladini oggi, anche in sua assenza per motivi di lavoro nel suo gruppo imprenditoriale, è stato presentato lo staff tecnico del ‘FC Lamezia Terme’. Si tratta di Antonio Mazzei direttore sportivo, Gabriele Martino direttore generale ed Alessandro Erra allenatore.

Nel corso di un incontro con i rappresentanti della stampa è stato presentato anche il logo del nuovo sodalizio calcistico lametino. Per l’emblema del Football Club Lamezia Terme- è stato spiegato – è stata seguita la strada del “lettering”. Le iniziali L e T compongono infatti un monogramma inscritto in un medaglione contornato dai colori societari, il giallo e il blu. Elementi figurativi che accompagnano il monogramma, inoltre, sono il basyione in alto, emblema della città e le stelle all’interno del medaglione. I simboli sono riportati tre volte, per sottolinare il concetto di unione dei tre Comuni dalla cui unione è nata la città di Lamezia Teme.

Slide
Slide
Slide

Chi si aspettava maggiori dettagli sulla “fusione” della Vigor lamezia, Sambiase e Promosport è rimasto deluso. Alla specifica domanda il Dg Martino ha risposto che sulla questione arriveranno future comunicazioni da parte del presidente Saladini. Lo stesso Martino, inoltre, ha voluto precisare che Lamezia non dovrà essere l’approdo felice per i calciatori di categoria ma che, per la composizione dell’organico, sarà valutato atleta per atleta. Pensiamo- ha proseguito Martino- ad un ottimo bacino per giovani atleti da formare.Per quanto attiene l’avvio della preparazione atletica la data del ritiro della nuova squadra potrebbe essere tra il 16 e 17 agosto anche se, al momento, non è stato ancora deciso se sarà in Calabria o fuori regione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE