x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCalabriaCalcio, il Potenza come il Giappone: pulisce gli spogliatoi del Crotone e...

Calcio, il Potenza come il Giappone: pulisce gli spogliatoi del Crotone e lascia una pianta

Il Potenza come il Giappone ai mondiali di calcio in Qatar. Hanno seguito l’esempio della squadra del Sol Levante i calciatori del Potenza, ieri in trasferta a Crotone. “Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore, ma l’abbiamo vissuto come casa e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito e accogliente”. Il messaggio è stato lasciato nello spogliatoio dello stadio Ezio Scida di Crotone al termine della gara che si è conclusa con un pareggio. Un messaggio accompagnato, proprio come il Giappone, anche da un dono per rendere più accogliente lo spogliatoio, stavolta non un origami ma una pianta.

“È la nostra missione, dentro e fuori dal campo, senza distinzione tra avversari o risultato conseguito – si legge nel messaggio lasciato dal Potenza all’Fc Crotone -Nel ringraziarvi, lasciamo in dono una pianta, certi che sarà curata nel tempo come il nostro rapporto”.

Slide
Slide
Slide

Il Crotone ha voluto ringraziare attraverso i propri canali social il Potenza per il bel gesto: “Il calcio è il gioco più bello del mondo e può trasmettere messaggi importanti, come quello del rispetto! Grazie di cuore al Potenza Calcio per aver lasciato così lo spogliato e in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE