x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeCalabriaCalcio, Eccellenza: il Cittanova torna a vincere, Sambiase e Soriano provano la...

Calcio, Eccellenza: il Cittanova torna a vincere, Sambiase e Soriano provano la fuga

Anche dopo questo turno, si confermano al primo posto la corazzata Sambiase e la sorpresa Soriano. I giallorossi, nonostante i 4 legni colpiti, con un secco 2-0 in casa della giovane Morrone, trovano la seconda vittoria consecutiva, dopo il ko di Praia: a firmare il successo della compagine lametina le reti, una per tempo, di Scrugli e capitan Crucitti. Va di pari passo il Soriano che, con l’1-0 allo Scalea (goal di Ocampo), trova la sesta vittoria in campionato.

Stecca ancora, invece, la Vigor Lamezia che in casa contro il Gioiosa Jonica non va oltre lo 0-0. 2 punti nelle ultime 3 partite e vetta occupata dai cugini giallorossi che si allontana sempre di più: sono 4 le lunghezze di distanza e, a questo punto, il derby in programma sabato alle 14.30 può già risultare “decisivo”. Dopo 6 pareggi consecutivi, torna alla vittoria il Cittanova: in casa dell’Isola, mister Nocera e i suoi mantengono la porta inviolata e trovano i 3 punti grazie alle reti di Spanò e Condemi. A pari punti con il Cittanova il Rende, sconfitto al “Borrello” di Brancaleone: Nucera, condanna i biancorossi alla terza sconfitta in campionato e regala il secondo sorriso consecutivo a mister Criaco.

Slide
Slide
Slide

Cade a sorpresa, in casa contro il Bocale, la Digiesse PraiaTortora: Barnofsky e Alegria ribaltano l’iniziale vantaggio dei padroni di casa di Petrone (al 100° goal con la maglia biancoazzurra) e consentono al Bocale di ritrovare una vittoria che mancava dalla seconda giornata. Sugli altri campi, la Paolana cade anche contro la Palmese: uno 0-2 nei minuti finali (Militano all’83esimo e Tapia al 90′) che, lascia sempre più ultimi la compagine della città del Santo e , infine, a Reggioravagnese, trascinata da Beceiro (altra doppietta per lui) e Verduci, liquida con un netto 3-0 la Stilo Monasterace.

Giuseppe Notarianni

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE