x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCronacaCalci e pugni alla fidanzata minorenne, in carcere giovane crotonese

Calci e pugni alla fidanzata minorenne, in carcere giovane crotonese

Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Crotone hanno tratto in arresto un giovane ventenne di Crotone, indagato per i reati di lesioni personali e minacce aggravate nei confronti della compagna minorenne, nonché per detenzione illegale di una pistola clandestina e del relativo munizionamento.

A seguito della segnalazione di un’aggressione in atto nei pressi del centro storico cittadino, gli agenti intervenuti hanno notato una ragazza, 17enne, visibilmente scossa, con il volto tumefatto e accasciata per terra, la quale ha riferito agli operatori di essere stata picchiata dal proprio fidanzato con calci, pugni e schiaffi e di essere stata minacciata dallo stesso con una pistola.
Appresa la notizia, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la vicina abitazione del giovane dove, a seguito di accurata perquisizione, hanno rinvenuto sotto il battiscopa della cucina una pistola semiautomatica calibro 7.65 con matricola abrasa, completa di caricatore contenente quattro cartucce.

Slide
Slide
Slide

Per tali motivi, l’uomo è stato tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone. La ragazza, accompagnata presso il pronto soccorso del locale nosocomio per le cure del caso, è stata refertata con prognosi di 15 giorni per lesioni al volto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE