x

x

giovedì, 15 Maggio, 2025
HomeAttualitàCalabria flagellata dal maltempo: numerosi i danni nelle province di Catanzaro, Vibo...

Calabria flagellata dal maltempo: numerosi i danni nelle province di Catanzaro, Vibo e Cosenza

Innumerevoli i danni causati dal maltempo che sta interessando in particolare la zona centrale della Calabria. A Catanzaro, nella serata di ieri, forti raffiche di vento hanno abbattuto molti gli alberi che hanno creato notevoli difficoltà alla circolazione stradale. A Catanzaro lido danni anche alle strutture che ospitavano i mercatini di Natale. Molti i disagi anche su tutta la fascia costiera tra Catanzaro e Crotone, con danni alla pubblica illuminazione e ai tabelloni pubblicitari tra Sellia Marina, Cropani e Botricello.

Si sono registrati danni anche a Cosenza. Ad Amantea un albero caduto ha bloccato la circolazione stradale, mentre a San Nicola Arcella una frana ha chiuso la circolazione sulla strada statale 18.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

A Lamezia Terme l’ondata di maltempo prosegue anche oggi. Durante la notte sono state segnalate frane e alberi abbattuti dal vento, due pini hanno danneggiato il chiosco di un bar. A Tropea scuole chiuse per oggi e previsioni critiche a causa dello stato di allerta arancione

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE