x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCronacaBovalino: malore per il Candidato a Sindaco, ricoverato in terapia intensiva

Bovalino: malore per il Candidato a Sindaco, ricoverato in terapia intensiva

Il movimento Civico “SiAmo Bovalino” comunica alla cittadinanza che il proprio candidato a Sindaco Giovanni Massimo Rimini è stato colto da malore improvviso e in questo momento è ricoverato presso il GOM di Reggio Calabria. In attesa di ulteriori notizie, con l’auspicio che tutto possa procedere per il meglio ci sentiamo di esprimere a Massimo, la nostra affettuosa con lo stesso spirito di sincera amicizia di stima e di affetto che ha caratterizzato il movimento fin dalla costituzione.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook del movimento a cui Rimini appartiene: il candidato sembrerebbe essere già stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza per problemi cardiaci.

Slide
Slide
Slide

Vincenzo Maesano, attuale Sindaco di Bovalino e candidato avversario ha voluto sospendere la campagna elettorale: «Come Sindaco, come lista, come movimento abbiamo un’unica voglia: quella di confrontarci con i nostri avversari politici nelle piazze come il meraviglioso gioco democratico vuole. Per questo e soprattutto per la sua salute, l’auspicio più grande è quello di poter trovare quanto prima tra le nostre strade il candidato sindaco della lista SiAmo Bovalino, Massimo Rimini, a cui mandiamo un messaggio di vicinanza e di augurio sincero di una immediata ripresa. In segno di rispetto verso Massimo e verso quanto accaduto per le prossime 24 ore ed in attesa di ulteriori sviluppi le pagine di agave e di ogni singolo candidato della lista  sospendono la pubblicazione di informazioni inerenti le prossime elezioni del 12 giugno».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE