x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCosenzaBotte e minacce ai genitori: arrestati 2 fratelli a Cosenza

Botte e minacce ai genitori: arrestati 2 fratelli a Cosenza

Due fratelli di 22 e 18 anni originari della Libia, sono stati arrestati dai militari della stazione Carabinieri di Cosenza Centro per maltrattamenti in famiglia. Una serie di vessazioni che vanno avanti dall’ottobre 2019 ai danni dei genitori aggrediti fisicamente con percosse e calci, minacciati di morte e insultati.

In particolare, il 18enne, istigato dal fratello, avrebbe tentato a di manomettere la caldaia della casa familiare, provocando in maniera cosciente una fuoriuscita di gas, al fine unico di provocare un’esplosione. Fatto che non si verificò per cause indipendenti dalla loro volontà.

Slide
Slide
Slide

Per il 22enne è stata disposta la misura cautelare in carcere in quanto tra i mesi di ottobre e novembre 2019 si è reso anche responsabile di estorsione continuata ai danni dei familiari adottivi, con violenza consistita nell’aggredirli fisicamente, sferrando in un’occasione una testata contro la madre e lanciando una bottiglia di vetro contro il padre, costringendo, quindi, i genitori a consegnargli, di volta in volta, la somma di 100 euro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Anche per il neomaggiorenne è stata prevista la detenzione in carcere.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,769FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE