x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCatanzaroBotricello, al culmine di una lite 62enne accoltella il nipote al petto:...

Botricello, al culmine di una lite 62enne accoltella il nipote al petto: intervento dei carabinieri

Nella serata del 27 giugno 2023, i Carabinieri della Stazione di Botricello hanno denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate, porto di armi od oggetti atti ad offendere e minaccia, un uomo 62enne botricellese, il quale, all’esito di un diverbio col proprio nipote scaturito per motivi riconducibili a dissidi privati, lo aveva colpito al petto con un coltello, procurandogli fortunatamente solo ferite superficiali.

La vittima, dopo aver subito l’aggressione, avvenuta in pieno centro cittadino ed alla presenza del suo nucleo familiare, si è recata presso la Caserma dei Carabinieri di Botricello per chiedere aiuto. I militari, appreso quanto accaduto, hanno richiesto immediatamente l’intervento di personale sanitario per prestare le cure necessarie al ferito, e successivamente si sono messi sulle tracce dell’aggressore. Il 62enne è stato rintracciato intorno alle 22:30 circa nell’abitato di Botricello e sottoposto a perquisizione personale. Lo stesso è stato trovato in possesso del coltello a serramanico utilizzato per ferire il nipote, avente una lama di 7 cm, che è stato sottoposto a sequestro.

Slide
Slide
Slide

Le indagini condotte dai militari dell’Arma, hanno consentito di ricostruire appieno la dinamica di quanto accaduto, grazie anche alla visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti in zona, che hanno confermato la versione fornita ai Carabinieri da parte della vittima. Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE