x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCronacaBianco, risolto in meno di 24 ore l'omicidio del 70enne Gesualdo Chinè:...

Bianco, risolto in meno di 24 ore l’omicidio del 70enne Gesualdo Chinè: Fermato dai carabinieri un 22enne

In queste ultime ore la chiusura del cerchio dopo indagini serrate dei carabinieri della compagnia di Bianco, coordinati dalla Procura di Locri.

Un 22enne, che sembrerebbe soffrire di problemi di natura psichiatrica, è stato fermato dai carabinieri che lo ritengono autore dell’omicidio di Gesualdo Chinè di 70 anni, avvenuto nella mattinata di giovedì all’interno di un’abitazione delle case popolari di Bianco, in provincia di Reggio Calabra.

Il cadavere della vittima è stato ritrovato all’interno dell’abitazione e, in un primo momento, si era ipotizzato un possibile suicidio. Stando a quanto sarebbe stato accertato dagli investigatori dell’Arma, il giovane, nel corso di una discussione verbale scoppiata per futili motivi, avrebbe sferrato alcuni fendenti con un’arma da taglio contro l’anziano pensionato provocandone la morte. La vittima sarebbe stata raggiunta nella parte alta del corpo e agli arti superiori causandone il decesso pressoché immediato per via della forte emorragia. Il delitto è avvenuto all’interno di un’abitazione nel quartiere della case popolari di Bianco. L’autore del delitto è stato subito identificato e posto in stato di fermo. Rimangono ancora da chiarire alcuni contorni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE