x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàBerlusconi show a Tropea: "Conosco la Santelli da 26 anni, non me...

Berlusconi show a Tropea: “Conosco la Santelli da 26 anni, non me l’ha mai data”-VIDEO

Tropea (VV) – E’ Berlusconi show a Tropea, nella prima tappa della sua visita odierna in Calabria. Nel presentare la candidata di centrodestra Jole Santelli “che oltre ad essere stata parte integrante per molti anni dei miei gruppi parlamentari- ha detto Berlusconi- ha anche ricoperto incarichi importanti come sottosegretario alla giustizia nei miei governi”.
Al solito il leader azzurro, però, non si è lasciato sfuggire una battuta a sfondo sessuale. “Conosco la Santelli- ha detto Berlusconi- da 26 anni e non me l’ha mai data”. Applausi e risate dei presenti.
“Ho indicato un milanese ed un veneto per aiutare la ricerca universitaria ed aiutare Jole Santelli. Dobbiamo creare lavoro diminuendo le tasse alle aziende che vengono in Calabria ad investire. Bisogna eliminare le tasse – ha aggiunto Berlusconi- e aiutare uno Stato che assume i giovani con contratto di praticantato. Faremo la fiscalita’ di vantaggio per tutte le aziende che vengono in Calabria da fuori, questa sara’ la prima cosa che fara’ Jole Santelli”.
“Il partito di Salvini e Meloni – ha proseguito – non hanno la nostra derivazione occidentale. Non sono come la sinistra, ovviamente, ma hanno bisogno di noi per prendere la retta via”.
“Gli impresentabili? Bisogna vedere e sottoporsi ad un processo per poi constatare se saranno assolti o condannati. Aspettiamo – ha aggiunto il leader di Forza Italia – l’esito del processo. Per quanto mi riguarda, mi hanno informato di questa cosa ma non ho avuto modo di conoscere queste persone. Ne ho conosciute altre che sono assolutamente presentabili e sono state inserite nelle nostre liste a sostegno della nostra candidata presidente della Regione Calabria Jole Santelli”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,788FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE