x

x

giovedƬ, 18 Aprile, 2024
HomeCatanzaroBeccato con 115 grammi di hashish, 25enne a domiciliari

Beccato con 115 grammi di hashish, 25enne a domiciliari

Caraffa di Catanzaro – La mattina del 13 marzo 2021, i Carabinieri della Compagnia di Girifalco hanno dato corso ad alcune perquisizioni domiciliari nel territorio di Caraffa di Catanzaro (CZ) con lā€™ausilio di una unitĆ  cinofila dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia.
Un venticinquenne caraffese ĆØ stato tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stato trovato in possesso di circa 115 gr. di hashish e 8 di marijuana, suddivisi in piĆ¹ involucri, nascosti in una rimessa; sottoposto agli arresti domiciliari, ĆØ ora a disposizione della competente AutoritĆ  Giudiziaria catanzarese.
Nella stessa circostanza i militari hanno denunciato per la medesima violazione anche un ventiseienne del paese, trovato in possesso di circa 8 gr. di marijuana e 1 di hashish, suddivisi in piĆ¹ involucri, occultati tra il garage e la camera da letto. Altri due concittadini sono stati segnalati all’UTG – Prefettura di Catanzaro quali consumatori di sostanze stupefacenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,061FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE