x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàBattistini (Asp VV), verifica Commissione rafforzerà azioni per ridare credibilità a sistema...

Battistini (Asp VV), verifica Commissione rafforzerà azioni per ridare credibilità a sistema sanitario

“L’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia in data odierna è stata visitata dalla Commissione di indagine nominata dal Prefetto di Vibo Valentia lo scorso 15 novembre”. È quanto afferma in una nota il generale Antonio Battistini, commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia.

“La Commissione, composta da componenti delle Forze dell’Ordine del capoluogo- aggiunge – ha chiesto alla direzione strategica aziendale di produrre, entro circa 15 giorni, atti relativi a vicende riconducibili alle indagini che hanno coinvolto la provincia di Vibo e la stessa Azienda a partire dal 2013, fatti che si sono dunque verificati parecchi anni fa, molto prima del nostro arrivo”.

Slide
Slide
Slide

“La direzione strategica è già al lavoro per mettere a disposizione degli inquirenti gli atti richiesti, nel convincimento che questa verifica ulteriore rafforzerà la azioni già messe in atto per restituire credibilità a tutto il personale che quotidianamente lavora per restituire ai cittadini della provincia di Vibo Valentia un sistema sanitario trasparente e all’altezza dei bisogni assistenziali espressi dal territorio“- conclude Battistini.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE