x

x

lunedì, 13 Maggio, 2024
HomeItalia MondoBambino si schiaccia le dita nella porta dell'asilo, la sindaca di Crema...

Bambino si schiaccia le dita nella porta dell’asilo, la sindaca di Crema viene indagata

La sindaca di Crema Stefania Bonaldi ha annunciato durante un Consiglio comunale di aver ricevuto un avviso di garanzia perché a un bimbo di un asilo nido comunale sono rimaste schiacciate le dita in una porta. Il piccolo non ha avuto lesioni permanenti ed è tornato a frequentare l’asilo. Alla sindaca Bonaldi la Procura di Cremona contesta la mancanza di dispositivi idonei ad evitare la chiusura automatica della porta.

Sulla vicenda, il sindaco Bonaldi ha ricevuto la solidarietà di alcuni suoi colleghi che chiedono con urgenza interventi sulle eccessive responsabilità dei sindaci.
Matteo Ricci (sindaco di Pesaro): “Basta con queste pazzie. Come si può indagare un Sindaco perché un bimbo dell’asilo prende le dita in mezzo alla porta? Siamo al ridicolo. Un abbraccio forte a @stefaniabonaldi una delle sindache più brave d’Italia. Urgente che si intervenga su eccessive responsabilità sindaci”.
Il primo cittadino di Bergamo, Giorgio Gori, ha scritto: “Avviso di garanzia a Stefania Bonaldi, sindaca di Crema, perché un bambino dell’asilo si è chiuso due dita nel cardine di una porta tagliafuoco,senza conseguenze permanenti. L’accusa: avrebbe dovuto impedire che la porta si chiudesse automaticamente.
Ma si può andare avanti così?”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE