Due agenti della Polizia Stradale hanno salvato la vita ad un autotrasportatore calabrese che, nella mattinata di ieri, è stato colto da un improvviso malore nell’area riservata, sull’autostrada del Mediterraneo, alla stazione di rifornimento di Frascineto est, in provincia di Cosenza.
L’uomo, un quarantenne pare della provincia di Reggio Calabria, appena arrivato con il suo Tir nell’area si è sentito male. Proprio in quei drammatici frangenti l’auto della stradale con i due poliziotti a bordo ha fatto il suo ingresso nella stazione di servizio. Gli agenti hanno immediatamente capito la gravità della situazione ed hanno prestato immediato soccorso al malcapitato camionista.
I poliziotti hanno, inoltre, allertato i sanitari del 118 che poco dopo sono riusciti a raggiungere il posto e a trasferire l’autotrasportatore nel vicino ospedale di Castrovillari per le cure del caso.