x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeCalabriaAttraversa binari sulla Mestre-Venezia per prelevare al bancomat: morto 25enne cosentino

Attraversa binari sulla Mestre-Venezia per prelevare al bancomat: morto 25enne cosentino

Tragedia lungo la linea ferroviaria Mestre-Venezia dove due giovani sono stati travolti da un treno mentre attraversavano i binari per andare a prelevare da un bancomat: un 25enne e’ morto e un 23enne e’ rimasto gravemente ferito. E’ accaduto a mezzanotte di sabato all’altezza del parco tecnologico veneziano Vega. Il ragazzo di 25 anni, Manuel Tripargoletti, originario di Cosenza ma residente a Legnago (Verona), ha perso la vita nell’incidente, mentre il suo amico di 23 anni, residente a Bevilacqua (Verona), è rimasto ferito.

Il macchinista del treno ha tentato di frenare ma non è riuscito a evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem, la Polfer ei vigili del fuoco e il traffico ferroviario e’ rimasto bloccato per tre ore.

Slide
Slide
Slide

E’ stato il ragazzo ferito, rimasto cosciente, a raccontare che insieme all’amico erano diretti a un vicino bancomat dall’altra parte dei binari per prelevare, ha riferito alla Tribuna di Treviso. Una fatale imprudenza, ancor piu’ perche’ a un centinaio di metri c’era un sottopassaggio che avrebbe permesso un attraversamento in sicurezza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE