x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaArriva il nulla osta per la sepoltura della piccola Diana

Arriva il nulla osta per la sepoltura della piccola Diana

Dopo l’autopsia che si è svolta ieri, la Procura di Milano ha dato il nulla osta alla sepoltura di Diana, la bimba di quasi un anno e mezzo lasciata sola in casa per sei giorni dalla madre Alessia Pifferi. La donna ricordiamo che si trova in carcere accusata di omicidio volontario pluriaggravato.

Fissati per il 1° Agosto gli accertamenti irripetibili sul contenuto del flaconcino di ‘En’ ritrovato nell’appartamento di via Parea, per verificare che si tratti davvero di benzodiazepine, e sul latte rimasto nel biberon ritrovato vicino a Diana per appurare se vi siano tracce del potente tranquillante, che la madre potrebbe averle fatto assumere. Gli esiti completi degli esami autoptici, invece, dovrebbero essere a disposizione degli inquirenti nel giro di 60 giorni.

Slide
Slide
Slide

Così come riporta il Corriere della Sera l’ultimo saluto a Diana Pifferi non sarà a Ponte Lambro. Il funerale sarà a San Giuliano Milanese, venerdì pomeriggio alle 15:00, alla parrocchia Santi Pietro e Paolo. La madre della piccola ha chiesto di essere presente, ma questo non sarà possibile: è a San Vittore, isolata e sorvegliata a vista.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE