Un uomo partito da Busto Arsitizo, alle porte di Milano, è arrivato a Cosenza positivo al Covid ed è stato ricoverato all’ospedale Annunziata di Cosenza. Ora l’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza sta cercando di arrivare a tutte le persone che hanno viaggiato sul treno insieme a lui.
L’uomo era partito dalla Lombardia dopo aver effettuato in test sierologico che aveva dato esito negativo. Forte di questo risultato, si è messo in viaggio pensando di essere in totale sicurezza e di non arrecare danno a nessuno.
Purtroppo arrivato a Cosenza le sue condizioni di salute hanno iniziato a peggiorare finché non ha dovuto chiedere le cure ai sanitarid dell’Annunziata che lo hanno sottoposto a tampone e scoperto la sua positività al Covid.
Ora si trova ricoverato nel reparto di Malattie infettive a Cosenza.
Arriva da Milano a Cosenza con il Covid, ricoverato
ULTIME NOTIZIE
Il Consiglio dei ministri ha deliberato la revoca del commissariamento per...
Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro per gli Affari regionali, Roberto...











