x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaArrestato nel Cosentino per detenzione illecita di stupefacenti

Arrestato nel Cosentino per detenzione illecita di stupefacenti

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina unitamente a quelli della Compagnia di Rossano hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un 32enne, per detenzione illecita di stupefacenti.

L’uomo è stato fermato dai militari sulla S.S. 106 nel territorio di Mirto Crosia (CS), mentre era alla guida della propria autovettura. In seguito a perquisizione veicolare e personale, lo stesso è stato trovato in possesso di alcune confezioni di medicinali per un totale di ottantacinque pasticche contenenti “Tilidin” e “Ossicodone” la cui vendita è sottoposta a prescrizione medica e per le quali l’uomo non è stato in grado di fornire adeguate giustificazioni.
Successivamente, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove è stato rinvenuto un involucro contenente 20 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente, “cocaina”, tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE